Percorso:ANSA.it > Photostory Spettacolo > News

Bacio De Niro-Bellucci conquista il web Usa

Verdone e Scamarcio in Manuale d'amore 3

05 gennaio, 20:42
Manuale d'amore 3 Manuale d'amore 3
Bacio De Niro-Bellucci conquista il web Usa

ROMA - Le immagini del bacio appassionato tra Robert De Niro e Monica Bellucci in Manuale d'amore 3 ha fatto il giro del web e conquistato la stampa online Usa. Il film diretto da Giovanni Veronesi, prodotto dalla Filmauro, uscira' il 25 febbraio ed e' diviso in tre capitoli. Quello con De Niro e Bellucci si intitola Oltre. La star Usa e' Adrian, un professore americano di arte che da qualche anno vive a Roma. L'incontro con Viola (Monica Bellucci), sconvolgera' la sua tranquilla esistenza.

TRE NUOVI CAPITOLI PER MANUALE D'AMORE - Tre nuovi capitoli per il Manuale d'amore di Giovanni Veronesi. Il regista punta, questa volta, l’obiettivo sulle diverse età dell’amore…

GIOVINEZZA racconta la storia di Roberto (RICCARDO SCAMARCIO), giovane e ambizioso avvocato, prossimo alle nozze con Sara (VALERIA SOLARINO), e del suo travolgente incontro con Micol (LAURA CHIATTI), bellissima, provocante e misteriosa. Con lei scoprirà una realtà fuori dal tempo, sospesa fra personaggi stravaganti e tentazioni irresistibili.

MATURITA’. Fabio (CARLO VERDONE), un affermato anchorman televisivo, marito fedelissimo da 25 anni, viene travolto da un incontro imprevisto e fatale. L’intrigante Eliana (DONATELLA FINOCCHIARO) non è però chi sostiene di essere. Un semplice colpo di testa diventerà per lui una tragicomica avventura: liberarsi di lei non sarà affatto facile!

OLTRE. Adrian (ROBERT DE NIRO) è un professore americano di storia dell’arte che da qualche anno, dopo il divorzio dalla moglie, ha scelto di vivere a Roma, la città che ha sempre amato. Riservato e solitario frequenta poche persone tra cui Augusto (MICHELE PLACIDO), il portiere dello stabile in cui vive. Forse solo a lui ha rivelato il suo segreto: sette anni prima ha subito un delicatissimo intervento di trapianto del cuore. Il fulminante incontro con la figlia di quest’ultimo, Viola (MONICA BELLUCCI), sconvolgerà la sua tranquilla esistenza e lo porterà a vivere sensazioni sopite da tempo ed emozioni nuove per lui…

Filo conduttore delle peripezie amorose dei protagonisti un emblematico personaggio: il tassista Cupido (EMANUELE PROPIZIO).