Percorso:ANSA.it > Photostory Spettacolo > News
Woody Allen conferma Carla Bruni e svela titolo film

ROMA - Dopo il rincorrersi di annunci e smentite sulla partecipazione di Carla Bruni al nuovo film di Woody Allen, il regista di Manhattan si è deciso finalmente non solo a confermarla ufficialmente, ma anche a rivelare qualche ulteriore segreto sulla sua prossima fatica, a partire dal titolo che sarà Midnight in Paris.

Le riprese cominceranno quest'estate a Parigi e il cast sarà composto, oltre che dalla first lady di Francia, da Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams e Kathy Bates.

Ci saranno parti minori anche per Michael Sheen, Nina Arianda, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Mimi Kennedy e Kurt Fuller. Midnight in Paris è una commedia romantica che segue le vicende di una famiglia in viaggio d'affari nella ville lumiere e di una giovane coppia di fidanzati la cui vita cambia grazie a questo viaggio.

"Il film celebra il grande amore di un giovane uomo per Parigi e allo stesso tempo esplora l'illusione comune a tanta gente che una vita diversa dalla propria sia migliore", ha dichiarato il regista. Il film fa parte di un accordo tra la Gravier Prods. di Allen e la spagnola Mediapro che di Allen ha già finanziato Vicky Cristina Barcelona e You Will Meet a Tall Dark Stranger selezionato per partecipare fuori concorso al prossimo festival di Cannes.