Percorso:ANSA.it > Photostory Primopiano > News
Nigella presa al collo, indaga Scotland Yard

 Stanno facendo il giro del mondo le foto shock del miliardario Charles Saatchi, celebre collezionista, che prende per il collo la moglie, la chef Nigella Lawson, nel corso di un pranzo in un ristorante di Londra. Le sequenze sono state pubblicate dal Sunday People.

Passanti e altri ospiti del ristorante sono rimasti impressionati per la violenza di Saatchi, che ha letteralmente perso la testa nel corso di una violenta lite.

Alla fine, la moglie, nota in Gran Bretagna come conduttrice dei programmi di cucina in tv, e' andata via dal ristorante in lacrime. La coppia e' sposata da 10 anni: per Saatchi si tratta del terzo matrimonio, il secondo per lei. 

POLIZIA INDAGA SU 'AGGRESSIONE' SAATCHI A MOGLIE NIGELLA - Le foto scioccanti del miliardario Charles Saatchi, celebre collezionista, che prende per il collo la moglie, la chef Nigella Lawson in un ristorante di Londra hanno fatto il giro del mondo e sono state viste anche da Scotland Yard, che sta indagando sull'accaduto per presunta aggressione. Come spiega la polizia della capitale, non è stata fatta al momento alcuna denuncia contro Saatchi ma è necessaria una ricostruzione degli eventi e nelle prossime settimane il miliardario sarà sentito dagli agenti. Secondo il tabloid Daily Mirror, la celebre chef è stata vista lasciare, ancora sconvolta e in lacrime, con una valigia la casa nel centro della capitale dove vive col magnate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA