Percorso:ANSA.it > Photostory Primopiano > News

Piero Marrazzo torna su un palco in pubblico

Con Strorace a festa IDV: 'Non ci si puo' dimettere dalla vita' - FOTO

20 settembre, 09:32
Piero Marrazzo  al dibattito con Francesco Storace alla festa regionale dell'IDV Piero Marrazzo al dibattito con Francesco Storace alla festa regionale dell'IDV
Piero Marrazzo torna su un palco in pubblico

Ressa di giornalisti e fotografi all'arrivo dell'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo alla festa regionale dell'Italia dei valori a Roma, dove a breve ci sarà un dibattito con Francesco Storace. Marrazzo, arrivato con due figlie, è stato avvicinato dalla iena Enrico Lucci, che gli ha rivolto alcune domande sul caso che gli è costato le dimissioni. Circa una trentina di giornalisti e fotografi gli si é accalcata addosso, e l'ex governatore, tra mille spintoni è arrivato nell'area del retro palco.

'NON CI SI PUO DIMETTERE DALLA VITA' - "Uno si può dimettere se sbaglia, io ho sbagliato nei confronti della mia famiglia che per di più aveva fiducia in me. Erano errori personali, ma chi è un uomo pubblico e sbaglia si dimette. Non ci si può però dimettere dalla vita". Lo ha detto l'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, intervenendo alla festa regionale dell'Idv a Roma.

'SONO UN UOMO LIBERO IN PACE CON COSCIENZA' - "Sto in pace con la mia coscienza, pur non avendo infranto alcuna norma mi sono dimesso". Lo ha detto l'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo intervenendo alla festa dell'Idv a Roma. "Quando un uomo sbaglia e chiede scusa - ha aggiunto - è un uomo libero. Io lo sono perché ho detto quello che dovevo dire".

STORACE A MARRAZZO: 'HAI PAGATO FIN TROPPO ORA BASTA POLEMICHE' - "Non voglio assistere ad una flagellazione. A Piero l'ho detto anche in privato: ha pagato anche troppo". Lo ha detto l'ex presidente della Regione Lazio Francesco Storace intervenendo alla festa dell'Idv a Roma. "Io chiuderei qui la polemica pubblica, vorrei evitare di parlarne".

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati