Percorso:ANSA.it > Photostory Curiosita' > News

FOTO: Da Nord a Sud, lunghe code per l'iPhone

25 ottobre, 11:07
Omar Kalil primo ragazzo che all'Apple Store di Carugate ha  acquistato il nuovo Iphone Omar Kalil primo ragazzo che all'Apple Store di Carugate ha acquistato il nuovo Iphone
FOTO: Da Nord a Sud, lunghe code per l'iPhone

E' il giorno tanto atteso dell'arrivo dei nuovi iPhone in Italia e i primi appassionati hanno addirittura passato la notte in coda davanti gli Apple Store. Da Bologna a Roma, passando per la Campania, molti hanno replicato il rito della 'notte bianca' nato all'estero e che si ripete oramai da anni anche in Italia.

Nel negozio di Bologna tre amici si sono attrezzati con sedie per passare la notte di attesa, mentre la fila più numerosa sembra essere al momento quella davanti allo store di Marcianise in Campania. A Roma due amici sono arrivati da diverse ore e a Torino un ragazzo si è attrezzato con uno sgabello.

Ma il record lo brucia come al solito il Giappone: se a Tokyo per l'iPhone, uscito nel paese da qualche settimana, un ragazzo si mise in coda otto giorni prima, un suo concittadino è già in coda all'Apple Store di Ginza per il nuovo iPad Air che sarà disponibile la prossima settimana, il primo novembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA