Percorso:ANSA.it > Photostory Curiosita' > News

Lampedusa, scelta l'auto per il Papa

Dovrebbe essere una Fiat 'campagnola' decappottabile coi sedili posteriori modificati

07 luglio, 21:04
La macchina per papa Francesco a Lampedusa, una Fiat decappottabile coi sedili  posteriori modificati messa a disposizione da un milanese che vive sull'isola La macchina per papa Francesco a Lampedusa, una Fiat decappottabile coi sedili posteriori modificati messa a disposizione da un milanese che vive sull'isola
Lampedusa, scelta l'auto per il Papa

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) - Il campo sportivo di Lampedusa (Ag) dove, lunedì, il pontefice celebrerà la messa, é stato già delimitato con le transenne. Oltre ad essere diviso per settori, con anziani, ammalati e bambini nelle prime file, verrà lasciato lo spazio affinché papa Francesco possa passare in mezzo alla folla con l'auto.

La macchina per papa Francesco e già pronta: dovrebbe essere una Fiat "campagnola" decappottabile coi sedili posteriori modificati messa a disposizione da un milanese che da venti anni è "di casa" a Lampedusa. Con questa auto, papa Francesco giungerà al campo sportivo di contrada Arena dal molo Favarolo e sul terrazzino della sede dell'area marina protetta isole Pelagie dirà messa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA