Percorso:ANSA.it > Photostory Curiosita' > News
Belen furiosa: nessun brand sulla 'farfallina'

"Mai registrato come brand il mio tatuaggio". "Furiosa" per le notizie riportate dalla stampa, secondo le quali Fabrizio Corona ha brevettato il marchio del tatuaggio a forma di 'farfallina' che ha fatto scalpore all'ultimo festival di Sanremo, Belen Rodriguez smentisce e sottolinea: con Corona "non ho più alcun interesse lavorativo in comune".

In una nota all'ANSA la showgirl argentina, ribadisce di non aver mai saputo della registrazione del marchio, fatta da Corona probabilmente nel periodo della loro relazione, spiega, ma "in assoluta malafede" e senza metterla al corrente. "Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l'ho mai registrato". Del resto, prosegue, "Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto".

LA MOSSA DI CORONA - Quando c'è di mezzo Fabrizio Corona tutto diventa un business, persino il tatuaggio sull'inguine della showgirl diventato famoso durante il Festival di Sanremo.

Non a caso, perché l'ex fidanzato dell'audace argentina ha sempre pensato ai soldi e a come farli e quindi "la trovata era pianificata", come ha ammesso lui stesso alla presentazione del nuovo brand 'La farfallina', in un noto ristorante di Milano. "Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali - ha spiegato - abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali di fronte alla farfallina di Belen. I soldi si fanno così e io so farli".

A fianco dell'ex agente dei vip, c'era la sorella di Belen, Cecilia, che pare essersi molto affezionata all'ex cognato, tanto da diventare la testimonial della linea di borse Mia Bag. "La linea non è una provocazione nei confronti di Belen - ha aggiunto Corona - se mai lo è il fatto che abbiamo coinvolto Cecilia".

La farfallina di Belen sarà su borse, scarpe e magliette, ma ci sono tanti altri progetti ancora in cantiere. Alla serata, che si è aperta con un cocktail party con dj set ed è proseguita con una cena e il taglio della torta, hanno partecipato anche molti personaggi noti, tra i quali Emilio Fede.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA