Percorso:ANSA > In Viaggio > Idee > Dall'antistress al music addicted, viaggi da donne

Dall'antistress al music addicted, viaggi da donne

Quattro destinazioni per l'8 marzo, da Amsterdam a Saturnia

04 marzo, 09:42
Viaggi per sole donne Viaggi per sole donne

Si avvicina la festa della donna e un week per sole ragazze può essere l'occasione per sfuggire a stress e doveri quotidiani. Da eDreams quattro weekend su misura per ogni donna, in compagnia delle proprie amiche, da sole o con tutta la famiglia.


Weekend per music addicted

Vienna
Per tutte le donne che amano la musica classica, non c’è niente di meglio che trascorrere il weekend dell’8 marzo a Vienna. In questo periodo nella capitale austriaca è possibile assistere a concerti della Filarmonica di Vienna o prendere parte ad una visita al castello di Schönbrunn, un tempo residenza estiva della famiglia imperiale d’Austria, potendo anche assistere ad un concerto di musica classica al suo interno.

Glasgow
Per le nostalgiche degli anni ’80, tra il 6 e l’8 marzo Glasgow offre tre concerti imperdibili. Tra le tante esibizioni che avranno luogo nel weekend della festa della donna, la città scozzese ospiterà gli Europe, Lionel Richie e gli Spandau Ballet.

 

Weekend antistress

Terme di Saturnia
Per tutte le donne che hanno bisogno di una pausa dal lavoro, dalla famiglia e dallo stress della vita di ogni giorno, non c’è niente di meglio che trascorrere la festa della donna coccolandosi in una Spa, passando un weekend in completo relax tra idromassaggio, bagno turco e sauna.

 

Weekend per raver

Amsterdam
Per tutte le party addicted che non vedono l’ora che arrivi l’estate per scatenarsi a Ibiza, la soluzione è Amsterdam. La Heineken Music Hall ospiterà, nei giorni del 06 e 07 marzo, l’Ibiza xperience 2015, il meglio dei party di Ibiza nella capitale dei Paesi Bassi. La location ideale per festeggiare la festa della donna scatenandosi con la musica dei migliori DJ dell’isola spagnola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA