Percorso:ANSA > In Viaggio > News > Al via i Daybreakhotels, hotel scontati di giorno

Al via i Daybreakhotels, hotel scontati di giorno

Dalle 10 alle 18, maxi riduzioni nel prezzo ma non nei servizi

13 dicembre, 12:33
Al via i Daybreakhotels, hotel scontati di giorno Al via i Daybreakhotels, hotel scontati di giorno

ROMA - La crisi? Aguzza l'ingegno. E' attivo Daybreakhotels.com, servizio che punta a vendere stanze ed altri servizi degli alberghi più belli d'Italia a metà prezzo, perché ad uso diurno (dalle 10 alle 18).

"I malintenzionati - affermano gli ideatori - penseranno immediatamente a coppie clandestine ma non è solo per loro, in realtà una grande fetta di mercato è costituita da uomini d'affari che vogliono organizzare riunioni o rinfrescarsi durante una sosta, da turisti in viaggio con aerei che ripartono dopo molte ore, da squadre sportive in trasferta in giornata o semplicemente da mamme e papà che lontano dai loro pargoli molesti vogliono trovare un angolo di relax o festeggiare una ricorrenza speciale".

DayBreakHotels - che viene lanciato con una campagna di video promozionali su Youtube,il primo intitolato 'Fuga dalla suocera' - è un'idea e un'azienda tutta italiana, fondata da quattro giovani imprenditori che hanno pensato ad un servizio che possa essere fruibile, oltre che dal portale www.daybreakhotels.com, anche attraverso le app per Ios e Android (che permettono di trovare immediatamente l'hotel più vicino che offra camere e suite di giorno).

"DayBreakHotels - affermano ancora i creatori del servizio - ridisegna i confini del mercato della distribuzione alberghiera e apre, per la prima volta, le porte degli hotel, finora riservati ai viaggiatori e agli uomini d'affari di passaggio in città per qualche giorno, anche ai residenti abituali delle nostre città".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA