Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rugby, al via il campionato Top 12

Rugby, al via il campionato Top 12

Peroni sponsor anche campionato. Gavazzi: rilanciamo il torneo

ROMA, 09 ottobre 2019, 16:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Riparte la corsa allo scudetto del rugby: il prossimo campionato Top12 comincerà sabato 19 ottobre.
    Il lancio della 90ma edizione della massima competizione rugbystica nazionale ha avuto come inedita cornice lo stabilimento Birra Peroni di Padova. Il campionato presenta una formula invariata rispetto alle ultime edizioni, con le migliori 12 squadre d'Italia ai nastri di partenza, 132 partite di stagione regolare, cui seguirà i doppio turno di semifinale e poi la finale il 30 maggio. "Il Peroni TOP12 -ha detto il Presidente della FIR, Alfredo Gavazzi- rappresenta uno degli asset portanti del nostro movimento. Sin dalla mia prima elezione ho evidenziato la necessità di lavorare a un rilancio del torneo: credo che la partnership triennale con Birra Peroni e la messa in onda integrale sulle nostre piattaforme che ha caratterizzato la scorsa edizione e che auspichiamo porti alcune novità per il 2019/20 sono coerenti con la nostra visione del nostro massimo campionato".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza