Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marcolin, linee eyewear Longines e Omega

Marcolin, linee eyewear Longines e Omega

Disponibili in autunno, da vista e da sole uomo-donna

BELLUNO, 08 ottobre 2019, 12:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Marcolin Group di Longarone ha annunciato oggi due accordi con gli storici brand svizzeri Longines e Omega per il lancio di nuove linee di occhiali.
    In collaborazione con Marcolin Group, Longines ha realizzato una collezione di occhiali da vista e da sole per uomo e donna.
    Gli occhiali da sole sono classificati in tre segmenti: "Classic" caratterizzati da un'eleganza senza tempo, "Heritage" ispirati all'illustre storia del marchio, e "Sport" definiti da una continua ricerca di innovazione e performance. La collezione da sole sarà disponibile in autunno.
    Omega lancia una nuova linea di occhiali luxury in collaborazione con Marcolin Group, dopo il lancio della prima collezione di occhiali da sole nel 2016. A partire da novembre gli occhiali saranno disponibili a livello globale in ottici selezionati, department store e nelle boutique del brand.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza