Amazon: apre centro smistamento Verona

Altri 150 posti da servizi consegna. Magazzino da 8.500 mq

(ANSA) - VERONA, 2 LUG - E' entrato ufficialmente in funzione oggi il centro di smistamento Amazon di Verona. Lo ha annunciato questa mattina il colosso dell'e-commerce, la cui nuova struttura consentirà di incrementare la capacità e la flessibilità della sua logistica, soprattutto nell'area nel Nordest del Paese, garantendo consegne più veloci ai clienti e un servizio migliore per le aziende che vendono e che beneficiano della sua rete di distribuzione.
    Il nuovo deposito, che ha una superficie di oltre 8.500 metri quadrati, creerà nei prossimi anni circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino. I fornitori di servizi di consegna assumeranno più di 150 autisti a tempo indeterminato. "La sua entrata in funzione - ha detto Fabrizio Sarti, responsabile del deposito di smistamento - ci consentirà di gestire al meglio le consegne nel veronese e nelle aree limitrofe già a partire dal prossimo Prime Day, che cade il prossimo 15 e 16 luglio".
    I primi prodotti consegnati sono stati un soffiatore di foglie e il libro "Verde brillante. Sensibilità e intelligenza del mondo vegetale" di Stefano Mancuso. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Imprese & Mercati

        Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere