Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nautica: Salone di Venezia, verso il via

Nautica: Salone di Venezia, verso il via

All'Arsenale vetrina e prove dal 18 al 23 giugno

VENEZIA, 27 marzo 2019, 13:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'L'arte navale torna a casa' è il claim scelto per il Salone Nautico di Venezia, che si terrà all'Arsenale dal 18 al 23 giugno. Al termine della riunione del Comitato di indirizzo di ieri, a Ca' Corner, sede della Città Metropolitana di Venezia, è stata anticipata parte del programma della manifestazione, la cui lista definitiva degli espositori sarà ufficializzata a fine aprile. Al momento, hanno confermato la loro presenza 48 yacht e super yacht, 95 imbarcazioni da diporto e 50 espositori. "Senza alcun trionfalismo - ha premesso il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro - i numeri stanno andando oltre le più rosee previsioni e, con persone che continuano a chiederci di entrare, c'è davvero il rischio che qualcuno resti fuori. Dobbiamo studiare una politica di prezzo, perché abbiamo bisogno di un salone di qualità e non delle masse".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza