L'autunno caldo dell'Italrugby
comincia a Milano con il lancio dei Test Match azzurri di
novembre. Si parte da Chicago il 3, con l'appuntamento sul suolo
americano per la sfida all'Irlanda, prima di calarsi nel
trittico contro la Georgia il 10 novembre a Firenze, l'Australia
il 17 a Padova e la Nuova Zelanda il 24 a Roma. E' quindi
l'inizio di una stagione lunga e impegnativa, che culminerà tra
11 mesi nei Mondiali giapponesi. Per il presidente della Fir
Alfredo Gavazzi "comincia un anno difficile, ma affrontiamo le
sfide di novembre con la fiducia che ci deriva dalla
consapevolezza di aver intrapreso il giusto percorso".
Importante anche la presenza dello sponsor di maglia, Cattolica
Assicurazioni, il cui ad Alberto Minali spiega che "il rugby è
sport che si distingue per i suoi valori e per regole di gioco
che impongono coesione, partecipazione e rispetto: questo ci ha
convinto a mettere il nome di Cattolica a fianco di Fir".
Presentata dallo sponsor tecnico Macron la nuova maglia della
Nazionale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA