Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Prosecco Docg, tour promozione in Canada

Prosecco Docg, tour promozione in Canada

Negli 4 anni anni coinvolti un migliaio operatori Nord America

TREVISO, 11 ottobre 2018, 15:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalla Spagna al Canada, prosegue il tour internazionale autunnale del Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, per la promozione di questa eccellenza delle colline trevigiane, candidate a Patrimonio dell'Umanità Unesco. Dopo l'evento tenutosi a Madrid, il 4 ottobre scorso, il Consorzio è volato in Canada, a Vancouver, per un incontro con gli operatori del mercato nordamericano, tenutosi ieri al Coast Coal Harbour Hotel. Un appuntamento con cui il 'Conegliano Valdobbiadene' ha ripetuto l'esperienza canadese dopo aver conosciuto già diverse città, come Toronto e Montreal, e coinvolto oltre un migliaio di operatori negli ultimi quattro anni. La degustazione svoltasi al 'Coast Coal Harbour Hotel' è stata organizzata in collaborazione con il Consorzio della Valpolicella. Un banco d'assaggio, rivolto a buyers, operatori del settore e giornalisti, in cui si sono presentati i produttori delle due denominazioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza