Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Verona, Melegatti sponsor amichevoli

Verona, Melegatti sponsor amichevoli

Club avvia collaborazione con azienda in esercizio provvisorio

VERONA, 17 luglio 2018, 18:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Hellas Verona non dimentica uno dei celebri brand della città, Melegatti, e così nonostante il difficile periodo vissuto dalla storica azienda del pandoro - ora in esercizio provvisorio dopo il fallimento decretato a fine maggio - ha deciso di avviare una collaborazione che prevede la presenza del marchio Melegatti sulle maglie in occasioni delle amichevoli estive. Un messaggio forte a sostegno di uno dei marchio storici del made in Italy. La decisione è stata comunicata oggi dal club gialloblù in occasione della visita all'Hellas Store Arena dell'ex campione del Verona dello scudetto, Preben Elkjaer, in città per ritirare la cittadinanza onoraria conferitagli dal sindaco Federico Sboarina. Presente l'ex direttore marketing di Melegatti, Gianluca Cazzullo, è stata presentata la nuova collaborazione che accompagnerà i gialloblù nei prossimi incontri quando la squadra scenderà in campo con il marchio 'Melegatti' sulle divise. Era presente anche una delegazione di dipendenti dell'azienda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza