Assegnato alla veneziana
'Controcampo' per il film "Vespa Colors" il 'Mediastars', il
premio tecnico della pubblicità. Vespa Colors è stato giudicato
il miglior film italiano dell'anno; vinta anche la Special Star
per gli Effetti Speciali e per la regia con il film "Vespa 946
Red". Sono 11 i premi di Controcampo per alcuni noti gruppi
industriali: Safilo, Aprilia-Gruppo Piaggio,
MCipollini-GruppoZecchetto, San Benedetto. Special Star per il
Copy (Marco Ferro-Quanto Basta) con lo spot 'Prevenzione
oncologica al femminile' con Federica Pellegrini; per la
Fotografia e per l'Editing con il film 'Max Mara Eyewear', per
la Fotografia e per l'Interpretazione con il film 'S.Benedetto
Thé Verde Bio'; per la Fotografia con il film 'Aprilia 900'; per
gli Effetti Speciali con il film 'Aprilia Tuono 125' e per gli
Effetti Speciali con il film 'MCipollini the one'.Controcampo,
nata a Venezia nel 1997, è partner anche di Dainese, Diadora,
Mapei, Honda, Inglesina, Kymco, Texa e altre.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA