Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Controcampo vince Mediastars per 'Vespa'

Controcampo vince Mediastars per 'Vespa'

Altri 11 premi a società veneziana

VENEZIA, 12 giugno 2018, 15:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Assegnato alla veneziana 'Controcampo' per il film "Vespa Colors" il 'Mediastars', il premio tecnico della pubblicità. Vespa Colors è stato giudicato il miglior film italiano dell'anno; vinta anche la Special Star per gli Effetti Speciali e per la regia con il film "Vespa 946 Red". Sono 11 i premi di Controcampo per alcuni noti gruppi industriali: Safilo, Aprilia-Gruppo Piaggio, MCipollini-GruppoZecchetto, San Benedetto. Special Star per il Copy (Marco Ferro-Quanto Basta) con lo spot 'Prevenzione oncologica al femminile' con Federica Pellegrini; per la Fotografia e per l'Editing con il film 'Max Mara Eyewear', per la Fotografia e per l'Interpretazione con il film 'S.Benedetto Thé Verde Bio'; per la Fotografia con il film 'Aprilia 900'; per gli Effetti Speciali con il film 'Aprilia Tuono 125' e per gli Effetti Speciali con il film 'MCipollini the one'.Controcampo, nata a Venezia nel 1997, è partner anche di Dainese, Diadora, Mapei, Honda, Inglesina, Kymco, Texa e altre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza