"La parola vendere è una parola che
a noi dispiace sempre, piuttosto ci piace trovare possibilità di
sviluppo. Questo vale per l'Italia, ma anche per gli Stati Uniti
e l'Europa". Lo afferma il presidente di Autogrill, Gilberto
Benetton, rispondendo a una domanda degli azionisti durante
l'assemblea del gruppo sulle ipotesi di cessione, che in
particolare hanno riguardato le attività italiane. "In Spagna
non abbiamo mai pensato di sviluppare il nostro business
attraverso le acquisizioni che ha fatto Atlantia" aggiunge
Benetton, secondo il quale comunque "ultimamente abbiamo fatto
una riorganizzazione societaria per rendere il gruppo più
possibilista a qualsiasi possibilità o strada che il mercato
offra".
Autogrill ha registrato ricavi consolidati nei primi quattro
mesi del 2018 per 1.329,5 milioni in aumento del 5,3% a cambi
costanti, ma in calo del 2,7% a cambi correnti per la
svalutazione del dollaro sull'euro, rispetto a 1.366,4 milioni
dello stesso periodo del 2017.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA