Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Autogrill: G.Benetton, vendere non piace

Autogrill: G.Benetton, vendere non piace

Ricavi quattro mesi a 1,3 miliardi, pesa dollaro debole

MILANO, 24 maggio 2018, 14:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La parola vendere è una parola che a noi dispiace sempre, piuttosto ci piace trovare possibilità di sviluppo. Questo vale per l'Italia, ma anche per gli Stati Uniti e l'Europa". Lo afferma il presidente di Autogrill, Gilberto Benetton, rispondendo a una domanda degli azionisti durante l'assemblea del gruppo sulle ipotesi di cessione, che in particolare hanno riguardato le attività italiane. "In Spagna non abbiamo mai pensato di sviluppare il nostro business attraverso le acquisizioni che ha fatto Atlantia" aggiunge Benetton, secondo il quale comunque "ultimamente abbiamo fatto una riorganizzazione societaria per rendere il gruppo più possibilista a qualsiasi possibilità o strada che il mercato offra".
    Autogrill ha registrato ricavi consolidati nei primi quattro mesi del 2018 per 1.329,5 milioni in aumento del 5,3% a cambi costanti, ma in calo del 2,7% a cambi correnti per la svalutazione del dollaro sull'euro, rispetto a 1.366,4 milioni dello stesso periodo del 2017.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza