Zaia, per Cortina risonanza mondiale

Presidente Veneto e Mondiali sci 2021'siamo sotto i riflettori'

(ANSA) - VERONA, 17 APR - "Cortina e le Dolomiti avranno una visibilità internazionale e siamo sotto i riflettori a livello mondiale". Così il presidente del Veneto Luca Zaia, alla presentazione all'interno del 52/o Vinitaly dell' iniziativa "Cortina 2021: Prosecco Doc Bollicina Ufficiale".
    Zaia, con il presidente della Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton e Stefano Zanette, presidente del Consorzio Prosecco Doc, ha "svelato" la bottiglia Magnum di Prosecco Doc che sarà lo spumante ufficiale alle gare iridate di sci di Cortina d'Ampezzo. "Siamo sotto i riflettori non durante i mondiali, ma soprattutto prima - ha precisato Zaia - e quindi pesare a tutte le infrastrutture che saranno messe in cantiere. Parlo di 140 milioni di opere viarie di infrastrutture sciistiche, le piste, i collegamenti. Tutto questo va in una direzione della valorizzazione a 360 gradi di tutti il complesso sciistico delle Dolomiti Unesco. Perché Cortina diventerà endemica anche nelle altre località".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere