Vinitaly:Coldiretti,propone vini dei Vip

Il vino di attori, cantanti, politici e giornalisti

(ANSA) - VERONA, 16 APR - Dagli attori ai cantanti, dai politici ai giornalisti, dagli sportivi agli stilisti fino ai grandi imprenditori è corsa ai vigneti con un numero crescente di Vip che investe nel mondo del vino per l'opportunità di stare a contatto con la natura, esprimere creatività, confrontarsi con nuovi stimoli e garantirsi in generale una più elevata qualità della vita. E' quanto afferma la Coldiretti che ha organizzato al Vinitaly la prima rassegna delle bottiglie Vip domani martedì 17 aprile alle ore 9,30 nello stand della Coldiretti nel Centro Servizi Arena, tra il padiglione 6 e 7. Un'occasione per scoprire le scelte dei Vip che hanno deciso di investire nel vino nei diversi territori del Paese, rilanciando vigneti autoctoni e produzioni locali, riscoprendo profumi e sapori, esplorando nuovi mercati e diventando loro stessi ambasciatori del Made in Italy nei calici e a tavola.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere