Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Festa Lozza 140 anni in mondo occhiali

Festa Lozza 140 anni in mondo occhiali

E' il brand più antico d'Italia per il settore

VENEZIA, 22 marzo 2018, 18:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Casa dei Tre Oci di Venezia è stata la cornice di un viaggio di 140 anni tra passato, presente e futuro di Lozza, il marchio di occhiali più antico d'Italia di proprietà del Gruppo De Rigo. Con l'evento l'azienda bellunese ha deciso di mettere in luce i valori distintivi che negli anni hanno decretato il successo e l'unicità del brand: il rispetto e la valorizzazione della tradizione e passato, ma con uno spirito innovativo e con una visione sempre rivolta al futuro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza