Auto tampona camion, 13km coda in A4

In direzione Trieste. Automobilista ferito gravemente

(ANSA) - UDINE, 14 FEB - Un automobilista è rimasto gravemente ferito dopo che l'auto di cui era alla guida ha tamponato un mezzo pesante incastrandosi. E' accaduto intorno alle 16.30 lungo l'autostrada A4 nel tratto tra Latisana e San Giorgio di Nogaro (Udine), sulla carreggiata est in direzione Trieste, all'altezza di Porpetto, a due chilometri e mezzo dall'uscita di San Giorgio di Nogaro. L'incidente sta tuttora causando forti disagi e si è formata una coda lunga 13 chilometri, tuttora non ancora smaltita. L'uomo è stato portato in elicottero in ospedale a Udine.
    Il traffico viene fatto defluire in corsia di sorpasso, dunque non è stato necessario chiudere l'autostrada ma sono ancora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi.
    Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti la Polizia stradale di Palmanova e i Vigili del fuoco. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere