Incidenti:ragazza 19 anni muore a Sacile

In auto contro furgone. Altro conducente grave

(ANSA) - SACILE (PORDENONE), 9 FEB - Una ragazza di 19 anni, di Sarmede (Treviso), è morta per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 7.00 di questa mattina lungo la bretella autostradale di Sacile ovest.
    Da quanto si è appreso, per cause al vaglio della Polizia Stradale, la giovane, che si trovava alla guida di un'utilitaria, si è scontrata con un furgone, il cui conducente è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Pordenone e trasferito d'urgenza in elicottero all'ospedale di Udine. L'uomo è in gravi condizioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Gravi ripercussioni al traffico: l'arteria è ancora chiusa. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Luca Baldan

Luca Baldan: “L’Italia è un paradiso fiscale, ma ancora per poco”

Il Consulente Finanziario e Patrimoniale padovano parla della vantaggiosa situazione italiana circa la trasmissione del patrimonio famigliare


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere