Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Puntuali 93% treni regionali in Veneto

Puntuali 93% treni regionali in Veneto

93,2% clienti soddisfatti del viaggio

VENEZIA, 08 novembre 2017, 11:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA)- VENEZIA, 8 NOV - E' stata del 93% la puntualità e del 99,2% la regolarità delle corse di Trenitalia in Veneto nei primi 10 mesi 2017.Lo rende noto Trenitalia che rileva come solo lo 0,3% delle corse sono state cancellate per cause imputabili alla società. Nell'analisi si evidenzia che a settembre il 93,2% dei clienti è stato soddisfatto del viaggio (+6,9 % in due anni).Per Trenitalia 93 treni su 100 sono stati puntuali, meno di 1 su 100 cancellato.La puntualità reale, che include i soli treni arrivati entro i 5 minuti dall'orario previsto, è del 93%, l'indice di regolarità, che misura le corse effettuate rispetto alle programmate,è del 99,2%.E' sopra la media generale l'arrivo in orario dei treni nelle ore di punta del mattino:nella fascia 6-10 è il 93,9% ad arrivare puntuale.Sono indici che, considerando le sole cancellazioni (0,3%) e ritardi (2,2%) imputabili a Trenitalia,salgono al 99,7% come regolarità e 97,8% per la puntualità. Il 94,9% degli intervistati ha detto che avrebbe usato nuovamente il treno per un viaggio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza