Fiere: Mantovani entra in board Ufi

Nomina sarà ufficializzata prossimo congresso Johannesburg

(ANSA) - VERONA, 31 OTT - VeronaFiere entra con un proprio rappresentante nel board dell'Ufi, l'Associazione mondiale del settore. Giovanni Mantovani, direttore generale dell'ente espositivo scaligero, già confermato come vice presidente per il prossimo triennio del Chapter Europeo di Ufi, è entrato nel board of Directors dell'organizzazione che rappresenta l'industria fieristica e conta 740 membri di 85 nazioni. La nomina sarà ufficializzata nel corso dell'84/o Congresso dell'organizzazione, in programma nei prossimi giorni a Johannesburg in Sudafrica.
    Un'assise importante anche per il mondo fieristico italiano: per la prima volta dopo vari decenni ritorna alla presidenza di UFI, infatti, un esponente italiano e saranno contestualmente nominati nel Board altri due rappresentanti del sistema fieristico nazionale, a conferma dell'apprezzamento che sta ottenendo nel contesto internazionale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Luca Baldan

Luca Baldan: “L’Italia è un paradiso fiscale, ma ancora per poco”

Il Consulente Finanziario e Patrimoniale padovano parla della vantaggiosa situazione italiana circa la trasmissione del patrimonio famigliare


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere