Aic: Rizzoli ospiti a Galà del Triveneto

La 17/a edizione del premio si svolgerà il 16 ottobre a Vicenza

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Sarà l'ex arbitro Nicola Rizzoli, responsabile e designatore della Can A, l'ospite d'onore del Galà del calcio Triveneto, giunto quest'anno alla 17/a edizione.
    L'appuntamento con il celebre fischietto emiliano, terzo arbitro italiano (dopo Gonella e Collina) riuscito nell'impresa di dirigere una finale Mondiale (2014) e ad aver diretto anche una finale di Champions, è fissato per lunedì 16 ottobre (ore 10,30) al ridotto del Teatro Comunale di Vicenza. Nel corso dell'evento, organizzato dall'Aic, in collaborazione con l'Ussi Triveneto, verranno premiati i calciatori delle squadre prof.
    del Triveneto (Calcio a 5 e femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nello scorso campionato. Saranno presenti, oltre a Rizzoli, il presidente dell'Aic Damiano Tommasi, il presidente onorario Sergio Campana, il dg Gianni Grazioli, il presidente Ussi Veneto Alberto Nuvolari e il direttore del Giornale di Vicenza Luca Ancetti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Lenzia e Nicoletta Mondin - MM Lampadari

MM Lampadari illumina il Museo del Presidente di Astana (Kazakistan)

L’azienda trevigiana ha realizzato un’imponente opera di illuminazione per il nuovo Museo Kazako


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere