Con Van Gogh Vicenza 'offre' visita città

Per conoscere la mostra ma anche i principali monumenti storici

(ANSA) - VICENZA, 6 OTT - I principali palazzi e musei di Vicenza "fanno squadra" attorno alla mostra "Van Gogh. Tra il grano e il cielo", che sarà aperta al pubblico nel salone della Basilica Palladiana da domani mattina all'8 aprile 2018. Su iniziativa del Comune, la città ha infatti deciso di aprire i suoi "gioielli", offrendo un tagliando speciale a tutti i visitatori dell'esposizione. Il biglietto unico, proposto ai possessori del tagliando della mostra su Van Gogh, comprende la visita a Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, Chiesa di Santa Corona e Museo del Gioiello, costerà di 12 euro. Ogni lunedì è inoltre possibile visitare solo Palazzo Chiericati, sede della pinacoteca comunale oggetto di un recente e innovativo restauro, al prezzo speciale di 5 euro: sino ad ora il Chiericati osservava il turno di chiusura il lunedì, ma questo non accadrà per tutta la durata della mostra di Van Gogh.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere