Generali lancia The Human Safety Net

Iniziative umanitarie con sede in Procuratie San Marco

(ANSA) - VENEZIA, 4 OTT - Il gruppo Generali ha presentato il progetto The Human Safety Net, iniziativa a favore delle persone più vulnerabili e svantaggiate nelle comunità di tutto il mondo.
    Parte integrante dello sviluppo del piano è l'impegno di Generali a restaurare l'edificio delle Procuratie Vecchie, sede storica del primo ufficio del gruppo a Venezia. Il progetto avrà sede proprio all'interno delle Procuratie Vecchie, che ospiteranno mostre d'arte ed eventi culturali, così come dibattiti su grandi temi sociali e demografici, dall'esclusione sociale al fenomeno delle migrazioni. Oltre al restauro delle Procuratie Vecchie, Generali contribuirà al recupero dei Giardini Reali. "Oggi è un giorno importante: presentiamo un progetto di ristrutturazione delle Procuratie Vecchie che nasce all'interno di un piano di grande solidarietà e attività sociale - ha spiegato il Ceo di Generali, Philippe Donnet - e abbiamo voluto fare in modo che le Procuratie possano ospitare un progetto per rendere il mondo un mondo più bello".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Futura Serramenti - Sergio Zanin

Futura Serramenti lancia il primo brevetto di infissi in pvc antiscasso

L’azienda di Quinto di Treviso guidata da Sergio Zanin è pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto con materiale progettato appositamente per l’azienda


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere