Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Bartoletti il premio 'Grappolo d'Oro'

A Bartoletti il premio 'Grappolo d'Oro'

Domani a Monteforte d'Alpone, con storie di giornalismo e sport

MONTEFORTE D'ALPONE (VERONA), 29 giugno 2017, 18:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Passione per lo sport e per il giornalismo, medaglie e delusioni, olimpiadi e campionati, atleti che hanno fatto la storia e scandali doping, ma anche musica e Sanremo. Di questo e di molto altro si parlerà domani, venerdì 30 giugno, alle ore 19.00, nel chiostro del palazzo vescovile di Monteforte d'Alpone, con Marino Bartoletti, giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo di Rai e Mediaset, che quest'anno riceverà il premio 'Grappolo d'Oro Clivus di Cantina di Monteforte', in collaborazione col Gruppo Sportivo Val d'Alpone de Megni. Bartoletti verrà premiato, come recita la motivazione, per il suo "ruolo di intellettuale geniale ed eclettico in tempi in cui il mondo della comunicazione è sempre più arido e privo di idee".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza