Esodo: A4, pronto piano Cav-Autovie

Più uomini e mezzi, anche un caffè gratis contro colpi di sonno

(ANSA) - VENEZIA, 19 GIU - Si comincia con l'ultimo week end di luglio, venerdì 28 e sabato 29, poi si prosegue con il primo, il terzo e il quarto week end di agosto, infine il 2 settembre: sono le date con traffico da 'bollino nero' previste sulla A4 dalle concessionarie autostradali del Nordest, Cav e Autovie Venete; per A23 si prevede invece traffico critico sabato 19 e sabato 26 agosto, e anche qui sabato 2 settembre.
    Ma Cav e Autovie, assieme alla Polstrada, sono pronte con le contro misure, ovvero un aumento di uomini e di mezzi nelle giornate più difficili per lo spostamento dei vacanzieri, in particolare nei fine settimane di luglio e agosto. Tra le iniziative, anche un nuovo strumento per contribuire a combattere i colpi di sonno degli automobilisti: un caffè offerto dalla società concessionaria nelle sue aree di servizio nelle notti dei week end estivi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Futura Serramenti - Sergio Zanin

Futura Serramenti lancia il primo brevetto di infissi in pvc antiscasso

L’azienda di Quinto di Treviso guidata da Sergio Zanin è pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto con materiale progettato appositamente per l’azienda


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere