Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ok a aggregazione fiere Rimini-Vicenza

Ok a aggregazione fiere Rimini-Vicenza

Da fusione tra le due realtà nasce Italian Exhibition Group

BOLOGNA, 21 ottobre 2016, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Via libera, da parte della Provincia di Rimini all'aggregazione di Rimini Fiera con Fiera di Vicenza. E' quanto si legge in una nota della stessa Provincia. Dalla fusione tra le due realtà fieristiche nasce Italian Exhibition Group.
    Nel pomeriggio, puntualizza la nota, "il Consiglio provinciale, dopo la presentazione dell'operazione da parte del presidente della Provincia, Andrea Gnassi, del direttore finanziario di Rimini Fiera Carlo Costa e del suo presidente Lorenzo Cagnoni, ha espresso all'unanimità, l'opposizione era assente, parere favorevole alla proposta formulata da Rimini Congressi di aggregazione, approvando le operazioni conseguenti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza