Renzi a Verona per piano Industria 4.0

Visita anche a 'Casa Serena' per anziani

(ANSA) - VERONA, 27 SET - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Verona ha presentato, assieme al ministro Carlo Calenda, il piano Industria 4.0, davanti a una platea anche di industriali. In precedenza ha visitato "Casa Serena", una struttura comunale per anziani gestita dall'istituto Pia Opera Ciccarelli.

"Sul piano industria 4.0 c'è da lavorare al tavolo di lavoro della legge di stabilità. Oggi approviamo il Def. Entro il 20 di ottobre le misure dovranno essere formalmente ratificate. Lavoriamo in questa direzione" ha detto.

"Non ne posso più di quelli che continuano a dire che il tempo migliore dell'Italia è il passato. Non è vero. E' una balla". "Non è vero, oggettivamente - ha proseguito - Se l'Italia fa la sua parte è in grado di essere competitiva nel mondo. Certo bisogna fare fatica, bisogna prendersi qualche rischio, si puo' commettere qualche errore". "Ma chi di voi - ha concluso, rivolgendosi agli imprenditori in platea - avrebbe fatto quello che ha fatto se non avesse avuto il coraggio di prendersi qualche rischio?".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere