Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiere: Vicenza torna capitale gioiello

Fiere: Vicenza torna capitale gioiello

Apre 'VicenzaOro September', 5 giorni per incontro grandi buyers

VICENZA, 03 settembre 2016, 15:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alza oggi il sipario "Vicenzaoro September" 2016, il salone internazionale dell'oreficeria e della gioielleria organizzato da Fiera di Vicenza, che proseguirà per cinque giorni, sino a mercoledì 7 settembre.
    Nella città berica sono attesi 1.300 brand di 35 Paesi esteri, con 400 operatori presenti e visitatori provenienti da 130 nazioni. Numeri che confermano Vicenza come capitale europea del settore, e tra le prime fiere mondiali di riferimento per la filiera dell'oro dei gioielli. Vicenzaoro September si posiziona in un periodo dell'anno strategico, quando vi sono i numeri più significativi nelle vendite per la prossimità delle feste natalizie. "Un evento che richiama operatori di tutto il mondo - spiega il presidente della Fiera, Matteo Marzotto - che continuano ad apprezzare questo appuntamento, strategico a livello internazionale per favorire la domanda con l'offerta.
    Noi mettiamo a disposizione i nostri 8 padiglioni, che registrano da diverse edizioni il sold-out".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza