Traffico: due incidenti su A4, disagi

Tutti nel tratto fra Latisana e Portogruaro verso Venezia

(ANSA) - PALMANOVA (UDINE), 9 MAR - Due incidenti avvenuti in mattinata lungo la A4 Venezia-Trieste causano grossi disagi alla circolazione dei veicoli lungo l'asse autostradale del nordest.
    Un mezzo pesante di nazionalità slovacca si è ribaltato intorno alle ore 6.00 nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia, perdendo il carico di rotoli di nylon che si sono riversati sulla carreggiata. la concessionaria Autovie Venete ha istituito l'uscita obbligatoria a Latisana per i veicoli provenienti da Trieste. Immediata la coda che ha raggiunto in breve tempo i 5 chilometri. Un secondo incidente, ancora fra mezzi pesanti, è accaduto verso le 10.20, nel medesimo tratto in direzione Venezia, che è stato nuovamente chiuso. Sul posto è in arrivo l'elisoccorso del 118 per il soccorso a un ferito rimasto incastrato nell'abitacolo di uno dei due camion. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Barbierato - Nicolé Traslochi

Una nuova immagine per Nicolè Traslochi e l’obiettivo di regolarizzare il mercato

L’azienda di Mestre, regina del settore, cambia pelle e si rinnova al passo con i tempi per consolidarsi a livello internazionale


Lenzia e Nicoletta Mondin - MM Lampadari

MM Lampadari illumina il Museo del Presidente di Astana (Kazakistan)

L’azienda trevigiana ha realizzato un’imponente opera di illuminazione per il nuovo Museo Kazako


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere