Traffico: due incidenti su A4, disagi

Tutti nel tratto fra Latisana e Portogruaro verso Venezia

(ANSA) - PALMANOVA (UDINE), 9 MAR - Due incidenti avvenuti in mattinata lungo la A4 Venezia-Trieste causano grossi disagi alla circolazione dei veicoli lungo l'asse autostradale del nordest.
    Un mezzo pesante di nazionalità slovacca si è ribaltato intorno alle ore 6.00 nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia, perdendo il carico di rotoli di nylon che si sono riversati sulla carreggiata. la concessionaria Autovie Venete ha istituito l'uscita obbligatoria a Latisana per i veicoli provenienti da Trieste. Immediata la coda che ha raggiunto in breve tempo i 5 chilometri. Un secondo incidente, ancora fra mezzi pesanti, è accaduto verso le 10.20, nel medesimo tratto in direzione Venezia, che è stato nuovamente chiuso. Sul posto è in arrivo l'elisoccorso del 118 per il soccorso a un ferito rimasto incastrato nell'abitacolo di uno dei due camion. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Gian Paolo Casarotto - Rovigo Vivai

Passione e tecnologia per valorizzare i prodotti orticoli

Il made in Italy spiegato da Rovigo Vivai, azienda vivaistica che produce piantine orticole all’interno del territorio dell’Igp del radicchio, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere