Traffico: due incidenti su A4, disagi

Tutti nel tratto fra Latisana e Portogruaro verso Venezia

(ANSA) - PALMANOVA (UDINE), 9 MAR - Due incidenti avvenuti in mattinata lungo la A4 Venezia-Trieste causano grossi disagi alla circolazione dei veicoli lungo l'asse autostradale del nordest.
    Un mezzo pesante di nazionalità slovacca si è ribaltato intorno alle ore 6.00 nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia, perdendo il carico di rotoli di nylon che si sono riversati sulla carreggiata. la concessionaria Autovie Venete ha istituito l'uscita obbligatoria a Latisana per i veicoli provenienti da Trieste. Immediata la coda che ha raggiunto in breve tempo i 5 chilometri. Un secondo incidente, ancora fra mezzi pesanti, è accaduto verso le 10.20, nel medesimo tratto in direzione Venezia, che è stato nuovamente chiuso. Sul posto è in arrivo l'elisoccorso del 118 per il soccorso a un ferito rimasto incastrato nell'abitacolo di uno dei due camion. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere