Dentista evade 700mila euro redditi

Medico di Castelfranco aveva contabilità 'Senza fattura'

(ANSA) - TREVISO, 9 MAR - Ammontano ad oltre 700mila euro i redditi non dichiarati da un dentista della provincia di Treviso, che risultava completamente sconosciuto al fisco. A scoprire il medico sono state le fiamme gialle di Castelfranco Veneto. Il servizio è stato avviato nell'ambito dell'attività di contrasto all'evasione fiscale, che ha potuto contare sulla conoscenza approfondita del territorio da parte dei finanzieri facendo anche leva sull'abile incrocio degli elementi contenuti nelle banche dati. A dare nell'occhio è stata proprio la completa assenza di dichiarazioni dei redditi da parte del professionista. Nel corso dei controlli nello studio medico, la Guardia di finanza ha rinvenuto, oltre alla contabilità ufficiale, copiosa documentazione extracontabile. Le singole schede intestate alla clientela recavano la dicitura "Senza Fattura" e l'indicazione degli importi per i quali era stata omessa la ricevuta fiscale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere