Incendio distrugge garage nel padovano

Intervento dei vigili del fuoco evita fiamme nell'abitazione

(ANSA) - PADOVA, 5 MAR - I vigili del fuoco sono intervenuti a Maserà (Padova) per l'incendio di un garage. Il violento rogo divampato all'interno del box dell'abitazione per cause in corso di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco, ha distrutto gran parte del materiale messo a deposito. Difficili le operazioni di spegnimento per la presenza di due bombole di gpl. I pompieri sono riusciti a contenere le fiamme, che si stavano estendendo all'abitazione, solo lambita dai fumi della combustione. Le operazioni di messa in sicurezza dell'abitazione sono terminate intorno alle ore 1.00. Inibito l'uso dell'abitazione fino al ripristino delle condizioni di salubrità. Sul posto anche i carabinieri.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere