Papà super-famiglia Padova lascia la moglie con 14 figli

Sono i Calò, lei ha raccontato la vicenda in tv

Sono ancora una delle famiglie più numerose d'Italia, 14 figli, ma non sono più così felici: Alessandra Bortoletto, la super-mamma, ha rivelato oggi che il marito Ferruccio Calò, padre dei suo 14 pargoli, l'ha lasciata da circa due anni e lei sta tirando avanti da sola. La donna ha scelto le telecamere della trasmissione 'Tagadà', su La7, per raccontare questa storia che getta un'ombra su quella che fino a qualche anno fa sembrava una bella favola, anche se difficile da gestire. "Tanti sacrifici ma felici", era la frase che Alessandra aveva usato per descrivere l'esperienza della sua maxi-famiglia, formata da bambini e giovani che hanno dai 2 ai 24 anni d'età.
    "Mio marito mi ha lasciata due anni fa - ha detto la donna ai microfoni di 'La7' - e la bimba più piccola non ha mai conosciuto suo padre". "L'amore tra due persone adulte può finire - ha aggiunto - mentre non può finire l'amore per i figli". "Non ha voglia di partecipare a tutto questo - ha proseguito Alessandra, riferendosi alla scelta del marito - e io ho imparato a fare tutto da sola. Se devo prendere delle decisioni chiedo ai mie figli più grandi". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Gian Paolo Casarotto - Rovigo Vivai

Passione e tecnologia per valorizzare i prodotti orticoli

Il made in Italy spiegato da Rovigo Vivai, azienda vivaistica che produce piantine orticole all’interno del territorio dell’Igp del radicchio, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere