Pop. Vicenza: domani protesta azionisti

Sabato incontro su proposte alternative trasformazione in Spa

(ANSA) - VICENZA, 25 FEB - L'associazione "Azionisti Associati Banca Popolare di Vicenza" ha annunciato per domani e sabato due iniziative di protesta. Domani mattina - come indicato in inserzioni a pagamento sulla stampa locale - è previsto a Vicenza un corteo, in collaborazione ad altre associazioni.
    Sabato, invece, è annunciata la presentazione di un piano industriale alternativo alla trasformazione in Spa e alla quotazione in borsa. Il corteo di domani prevede - come hanno indicato oggi i promotori - una sorta di "mesta processione" da Piazza Castello, passando davanti alla sede locale di Bankitalia, fino alla sede storica della Popolare con lo slogan ironico di "bravi, bravi, bravi". Sabato la presentazione di una ipotesi alternativa alla "manovra Iorio - riferiscono - a fronte del fatto che Dg continua a dire che i proprietari della banca siamo noi ma in realtà a decidere le sorti dell'istituto sono altri".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Barbierato - Nicolé Traslochi

Una nuova immagine per Nicolè Traslochi e l’obiettivo di regolarizzare il mercato

L’azienda di Mestre, regina del settore, cambia pelle e si rinnova al passo con i tempi per consolidarsi a livello internazionale


Lenzia e Nicoletta Mondin - MM Lampadari

MM Lampadari illumina il Museo del Presidente di Astana (Kazakistan)

L’azienda trevigiana ha realizzato un’imponente opera di illuminazione per il nuovo Museo Kazako


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere