Sub morto, domani funerali alla Spezia

Alle esequie anche vicecapo polizia Savina

(ANSA) - GENOVA, 21 FEB - Si terranno domani pomeriggio nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Pegazzano (La Spezia) i funerali di Rosario Sanarico, il sub del Cnes della Spezia morto sul lavoro in seguito all'incidente avvenuto venerdì nelle acque del fiume Brenta dove era impegnato nelle ricerche di Isabella Noventa.
    La salma partirà oggi alle 16 da Padova per raggiungere La Spezia dove sarà sistemata all'interno della Cappella della Polizia di Stato nella Caserma del Cnes, dove verrà allestita la camera ardente che rimarrà aperta fino alle 20.
    La camera ardente sarà riaperta domattina a partire dalle ore 8 fino alla celebrazione del funerale previsto per le 16. Alle esequie, che saranno celebrate in forma solenne, sarà presente il vicedirettore generale della Polizia Luigi Savina. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere