Fuga gas durante lavori in centro Padova

Evacuati per precauzioni alcuni negozi e appartamenti

(ANSA) - PADOVA, 12 FEB - Una fuga di gas si è verificata oggi in pieno centro storico a Padova, in via Roma, all'altezza del Ponte delle Torricelle. Sarebbe stato un errore di manovra compiuto da una ditta che stava posando alcuni paletti al suolo a provocare la perforazione del tubo della rete del metano a bassa pressione. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno tamponato la perdita con l'innesto di un cuneo di legno nel foro. Per motivi precauzionali sono stati evacuati 4 negozi e alcune delle famiglie residenti negli stabili nelle immediate vicinanze della rottura, e interrotto il traffico. I tecnici dell'azienda del gas hanno poi eseguito la riparazione della tubazione coadiuvati dai vigili del fuoco, che hanno assicurato la sicurezza durante l'esecuzione dei lavori. Le persone evacuate hanno potuto così fare rientro nelle proprie abitazioni e negozi.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere