Si finge bigliettaio per vendere ticket

Bosniaco scoperto da GdF Venezia, denunciato per truffa

(ANSA) - VENEZIA, 10 FEB - Si fingeva bigliettaio e rivendeva titoli di viaggio a tariffazione agevolata ad ignari turisti: scoperto della finanza un cittadino bosniaco è stato denunciato.
    I finanzieri della stazione navale di Venezia hanno notato nei pressi della basilica della Salute un uomo intento a vendere biglietti per l'accesso al vaporetto, vicino all'imbarcadero del trasporto pubblico. Il bosniaco stava contrattando con una famiglia di turisti stranieri e i militari, avvicinato il finto rivenditore, hanno constatato che aveva con sé diversi titoli di viaggio a tariffazione agevolata per disabili. Da un controllo con la sala operativa dell'azienda di trasporto è risultato che il lotto di biglietti in possesso del finto rivenditore era stato acquistato nei giorni scorsi presso una biglietteria.
    L'uomo è stato quindi accompagnato presso gli uffici della finanza, dove è stato denunciato per truffa ai danni dell'azienda di trasporto pubblico.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Gian Paolo Casarotto - Rovigo Vivai

Passione e tecnologia per valorizzare i prodotti orticoli

Il made in Italy spiegato da Rovigo Vivai, azienda vivaistica che produce piantine orticole all’interno del territorio dell’Igp del radicchio, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere