Gli arrivi dei Mini, la festa continua

Mini Transat La Boulangere - Seconda tappa Las Palmas-Martinica

Responsabilità editoriale Saily.it

IL VIDEO DI LUCA ROSETTI E LE DICHIARAZIONI ALL'ARRIVO - Concludono la regata anche Daniele Nanni 44°, Luigi Dubbini 50°, sono in arrivo Alessio Campriani (52°) e Marco Buonanni (55°) 

 

E' festa no-stop 24/24 sui pontili di Le Marin (Martinica) per gli arrivi che si susseguono veloci e gioiosi dei marinai della Mini Transat La Boulangere 2019, che ha avuto il grande trionfatore in Ambrogio Beccaria nella categoria di Serie. Sono arrivati o in arrivo anche gli altri italiani in gara, oltre a Luca Rosetti di cui abbiamo parlato in altro post e del quale proponiamo qui il video all'arrivo.

IN ARRIVO VIDEO, INTERVISTE, FOTO GALLERY FINALE DI STAGIONE PER LO SPECIALE MINI TRANSAT SU SAILY TV

Daniele Nanni (659 Audi etron) è arrivato 44° nella classifica di Serie, il suo tempo per la seconda tappa è stato di 18 giorni, 0 ore, 18 minuti e 34 secondi. E' il terzo italiano a Le Marin dopo Beccaria e Rosetti.

VIDEO: L'ARRIVO DI LUCA ROSETTI

Luigi Dubini (691 The Doctor), quarto italiano all'arrivo, è arrivato 50° Serie, in 18 giorni, 19 ore, 36 minuti e 44 secondi. "Puoi vivere una settimana di inferno, ma basta un giorno giusto per dimenticare tutto!", le sue prime parole.

Alessio Campriani (488 Circolo Velico Centro Italia) sta per vedere la costa della Martinica, alle 14:30 è a 15 miglia dal traguardo (52°)! Dietro di lui non è molto lontano (a sole 50 miglia dall'arrivo) anche Marco Buonanni (769 Bandolero Caerus), al 55° posto.

I Proto in gara sono tutti arrivati, l'ultima a tagliare è stata Marie Gendron (930 Cassiopee SNCF: la sua seconda tappa molto avventurosa e da raccontare) al 19° posto, in classifica su 22 iscritti di categoria seguono tre ritirati, tra i quali il nostro sfortunato Matteo Sericano.

L'ultimo concorrente atteso all'arrivo per chiudere l'arrivo dei Serie (ne mancano solo sette) è Georges Kick e si trova a 160 miglia dal traguardo. I ritirati sono sette, su 65 partenti di categoria.

IN ARRIVO VIDEO, INTERVISTE, FOTO GALLERY FINALE DI STAGIONE PER LO SPECIALE MINI TRANSAT SU SAILY TV

Responsabilità editoriale di Saily.it