Usl Vda, avvisi mobilità per medici

Scadenza prevista a metà luglio

La direzione dell'Usl della Valle d'Aosta ha indetto nove avvisi di mobilità interregionale per colmare i posti vacanti in organico in alcune strutture ospedaliere. Si tratta del primo passaggio prima di procedere all'espletamento delle procedure concorsuali per l'assunzione di personale medico a tempo indeterminato.
    Gli avvisi riguardano: tre dirigenti medici da assegnare alla Struttura complessa Ortopedia e Traumatologia; due dirigenti medici da assegnare alla SC Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza ed Emergenza Territoriale; due dirigenti medici da assegnare alla SC Psichiatria; due dirigenti medici da assegnare alla SSD Neuropsichiatria Infantile; due dirigenti medici da assegnare alla SC Cardiologia; due dirigenti medici da assegnare alla SSD Radioterapia; due dirigenti medici da assegnare alla SSD Pneumologia e Riabilitazione respiratoria; un dirigente medico da assegnare alla SC Otorinolaringoiatria.
    "La scadenza degli avvisi di mobilità - spiega il Direttore amministrativo dell'Azienda Usl, Marco Ottonello - è fissata per la metà di luglio. A seguito dell'esito degli avvisi procederemo in modo sollecito all'attivazione delle necessarie procedure concorsuali e a calendarizzare i concorsi". 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere