Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mai dire comunicazione,arriva Gialappa's

Mai dire comunicazione,arriva Gialappa's

Il 23 novembre a Palazzo regionale, organizza Corecom

AOSTA, 15 novembre 2017, 13:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Mai dire...comunicazione' è il titolo dell'incontro in programma ad Aosta il 23 novembre e che avrà come protagonisti Marco Santin e Giorgio Gherarducci, componenti della Gialappa's Band, l'autore televisivo Marco Posani, e Claudio Calì. Ad organizzare l'evento, che si svolgerà nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale (inizio ore 21), è il Corecom della Valle d'Aosta nell'ambito della rassegna 'L'Altra Comunicazione'. "I relatori, anche avvalendosi di esempi pratici e filmati, illustreranno la loro esperienza di 'comunicatori', il loro modo di comunicare negli ambiti della comicità e della satira, con particolare riguardo all'espressione senza la presenza in video, utilizzando la voce (come nel caso della Gialappa's) oppure la penna (come Marco Posani)" si legge nella presentazione. "L'obiettivo della conferenza - osserva la Presidente del Corecom, Enrica Ferri - è di sensibilizzare l'opinione pubblica, attraverso l'esperienza di qualificati professionisti, sulla necessità di meglio conoscere e valutare tutti gli aspetti delle informazioni che vengono fornite dai media".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza