Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Casinò S.Vincent entra in mondo online

Casinò S.Vincent entra in mondo online

Presentata domanda per acquisire qualifica di 'concessionario'

AOSTA, 19 marzo 2018, 14:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Casino de la Vallée spa - società che gestisce la casa da gioco valdostana - ha presentato la domanda per acquisire la qualifica di 'concessionario' finalizzata a operare direttamente sul mercato del gioco online.
    E' quanto riportato in una nota.
    "Già presente sul mercato, come 'promotore' dei giochi pubblici a distanza, in collaborazione con un concessionario, la Società, a fronte della recente pubblicazione di un Bando Pubblico, ha scelto di avviare in modo autonomo e diretto l'operatività nel mondo del gioco online, beneficiando dell'esperienza maturata negli anni nel settore". Secondo i dirigenti del Casinò de la Vallée "si tratta di un'opportunità per rendere più efficace e più incisiva, nel rispetto delle nuove strategie di marketing, la promozione del brand, l'azione di fidelizzazione e la ricerca di nuovi clienti nel segmento mass market".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza