Forte Bard, master design con Fabrizio Giugiaro

L'11 e il 12 novembre, Chambre valdotaine è partner

Sarà Fabrizio Giugiaro a curare la seconda edizione di 'Forma 4! Design and Image', progetto rivolto ad appassionati dell'immagine con declinazione nei campi del design, della fotografia e della ricerca della forma.
    Promosso dal Forte di Bard e da Montura Editing, il Master si svolgerà l'11 e il 12 novembre nella fortezza della bassa Valle d'Aosta.
    Verranno coinvolti docenti di fama internazionale: designer, fotografi, professionisti della comunicazione e architetti.
    Partner del progetto è la Chambre Valdôtaine attraverso la concessione di dodici Borse di partecipazione ad imprese valdostane "quale preziosa occasione di crescita e di aggiornamento professionale". Il percorso formativo, in dettaglio, "consentirà a studenti di design, architettura, fotografia, comunicazione, creativi, imprenditori, designer, artigiani, artisti di incontrare grandi professionisti ed entrare in contatto con il loro bagaglio di esperienze, confrontandosi con un case study sul campo, scambiare opinioni e suggestioni".

   Fabrizio Giugiaro è fondatore della Giugiaro Architettura, società che si occupa di progetti nazionali e internazionali riguardanti tutti gli aspetti del design, della quale è presidente e direttore creativo nonché amministratore delegato della GFG Style.  
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere