Furto con spaccata da Joe sport

Presi diversi capi esposti, vetrina infranta con piccone

Furto con spaccata nella notte all'interno del negozio di articoli sportivi Joe Sport, in via Monte Pasubio, ad Aosta. Verso le 3,30 ignoti hanno infranto la vetrina con un piccone, preso forse da un vicino cantiere, appropriandosi di diversi capi d'abbigliamento che erano esposti. I ladri sono stati messi in fuga dal sistema di allarme. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica e la squadra volante. Sull'accaduto indaga la squadra mobile. Il titolare sta quantificando in queste ore il bottino.

I ladri hanno sottratto esclusivamente capi d'abbigliamento Armani, per un valore che, secondo una prima stima provvisoria del titolare, si aggira attorno ai 10-15 mila euro.

Nella stessa notte, secondo quanto si è appreso, è stato forzato il vicino ingresso del cantiere della Nuova università valdostana: il sospetto è che i ladri abbiano preso lì il piccone e i due blocchi di cemento usati per sfondare la vetrina. I residenti nella zona hanno visto alcuni uomini caricare in velocità la merce su un'auto e fuggire.

 


   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere