Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Raccontare attività Sfom, contest foto

Raccontare attività Sfom, contest foto

Su Instagram, immagini valutate da giuria esperti

AOSTA, 21 aprile 2017, 11:00

Redazione ANSA

ANSACheck

"Far vivere la Scuola di formazione e orientamento musicale anche a livello di immagini": è la motivazione alla base del contest fotografico organizzato dalla Sfom per raccontarsi da oggi al prossimo 24 giugno. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il grafico Tullio Macioce.
    L'iscrizione è gratuita attraverso il sito www.fondazionemusicalevda.it. Le fotografie - scattate in occasione dei concerti delle prossime settimane - dovranno essere pubblicate su Instagram con gli hashtag #iosonosfom o #raccontamilasfom. A valutarle sarà una giuria di esperti. Il primo premio consiste in 500 euro da spendere in materiale fotografico. Le migliori immagini, inoltre, saranno stampate ed esposte nella sede della Sfom. "Vogliamo unire fotografia e musica - ha detto Marco Giovinazzo, coordinatore della Scuola - oltre a aumentare la nostra presenza sui social dato che la nostra utenza comunica molto con questi strumenti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza