Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Marguerettaz, Aosta più famosa dopo Schiavone

Marguerettaz, Aosta più famosa dopo Schiavone

Assessore, fiction ha trasmesso messaggi anche positivi

"Le interviste televisive fatte lo confermano, diversi visitatori dei mercatini di Natale hanno voluto venire ad Aosta per curiosità dopo aver visto 'Rocco Schiavone'. Una fiction che ha scatenato discussioni: immaginare le forze dell'ordine che si fanno le canne, o che hanno un approccio un po' particolare, sicuramente è d'impatto. Ma qual è il risultato finale? E' che milioni di italiani hanno visto il nostro Teatro romano. Luoghi dove c'erano delle emozioni positive. Il fatto che il vicequestore fosse innamorato, pensasse alla moglie, sono messaggi comunque positivi. E questa fiction sarà venduta in Germania, in altre località, e si parlerà di Aosta". Lo ha detto l'assessore regionale al turismo, Aurelio Marguerettaz, intervenendo all'assemblea degli albergatori valdostani. "Il successo online, su Instagram, per la sigla di 'Stasera Casa Mika'" lo dimostra: "la Valle d'Aosta si è svecchiata, è glamour, è una destinazione che attira l'attenzione, e questo è merito di tutti", ha aggiunto.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie