Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via campagna adozione cani e gatti

Al via campagna adozione cani e gatti

Ancora protagonisti Brignone e Pellegrino con cane Simba

AOSTA, 09 dicembre 2016, 14:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalla prossima settimana, e per tutto il periodo delle feste, una campagna informativa sensibilizzerà la popolazione sul tema dell'adozione consapevole degli animali di affezione ospitati del canile/gattile regionale all'insegna dello slogan 'Quest'anno a Natale portami con te'.
    L'iniziativa rientra nel quadro della campagna di responsabilità sociale 'Mi fido di te', lanciata nell'estate scorsa dal Celva con i 74 comuni valdostani, l'Assessorato regionale alla Sanità, l'Azienda Usl della Valle d'Aosta, l'Ordine regionale dei medici veterinari e l'Avapa.
    Testimonial di questa fase della campagna, come di quella generale, sono i campioni valdostani di sci Federica Brignone e Federico Pellegrino con il suo cane Simba. L'azione promozionale si svilupperà su scala regionale attraverso siti web e account social dei partner coinvolti, affissioni pubblicitarie e una campagna online.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza